Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Normativa Covid19

Nella Gazzetta Ufficiale del 23 luglio 2021, n. 175 è stato pubblicato il decreto-legge, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche. Prorogato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021, individuate attività e ambiti accessibili solo se in possesso di Green pass.

A partire dal 1 settembre 2021 la Certificazione verde COVID-19 serve per accedere a eventi, strutture e altri luoghi pubblici in Italia, tra cui convegni e congressi, per cui sarà richiesta anche ai partecipanti dei nostri Corsi e Workshop.

Il Green Pass - che è la Certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità - dovrà essere esibita all’ingresso del locale al responsabile dello staff.


I partecipanti saranno ammessi ai locali solo se si è in possesso di:

1) Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di dodici mesi dal completamento del ciclo vaccinale;

2) Il certificato attestante la guarigione dall'infezione daSars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3) Il Referto dell'avvenuta effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).


I partecipanti, dotati di mascherina, verranno sottoposti al controllo della temperatura corporea. Se la temperatura risulterà superiore ai 37,5°C, non sarà consentito l'accesso.

I partecipanti dovranno occupare esclusivamente il posto a sedere assegnato e dovranno mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

I partecipanti ed il personale di assistenza dovranno indossare la mascherina per tutta la durata delle attività e dovranno procedere ad una frequente igienizzazione delle mani con le soluzioni igienizzanti messe a disposizione dalla struttura in corrispondenza degli ingressi.


I nostri spazi sono dotati di un sistema di sanificazione dell'aria, continuo.

Normativa Covid19

I nostri corsi e workshop di fotografia rispettano la Normativa Covid19 vigente.

INFO/CONTATTI


Iscriviti alla nostra newsletter


Per tenerti sempre informato sui nostri corsi di fotografia, workshop, mostre ed eventi.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

  • 3314744333
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Photò19 - negozio di fotografia a Brescia e online
  • 03042070
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COME ISCRIVERSI AI NOSTRI CORSI

  • online: Nel nostro sito, collegandoti alla pagina del corso e cliccando il pulsante iscrizioni.

  • Recandoti presso il nostro negozio Photò19 in Via Solferino,23 a Brescia, in orari negozio.


  • Telefonicamente chiamandoci ai numeri: 3314744333 oppure allo 03042070